Il birrificio La Superba produce una birra cruda, cioè non pastorizzata, principale differenza tra la produzione industriale e quella artigianale che permette a questa antica bevanda di rimanere un alimento vivo.

La Superba conserva intatta la digeribilità permettendo a chi la beve di usufruire dell’apporto benefico del cereali, altrimenti bruciato dall’alta temperatura di produzione.

Utilizzando una moderna tecnologia unita alla cultura birraia di altri tempi, La Superba ripropone oggi la birra come veniva prodotta in passato: naturale in ogni aspetto senza addittivi o conservanti di alcun tipo.

Prodotta a bassa fermentazione, lavorazione che permette di affinare al massimo i gusti e i profumi, utilizzando ricette e materie prime di qualità, selezionate con anni di esperienza, producendo una novità nel campo delle birre dal sapore di Genova: la birra al basilico.

La Superba Brewery

Discover the taste of all the beers produced by us


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate per le quali il consenso rappresenta la base giuridica del trattamento

Contact Us